“SULLA NOSTRA PELLE”

UN CALENDARIO PER AIUTARE I DIPENDENTI WHIRLPOOL DI NAPOLI

SullanostrapelleF

(in alto da sinistra: Livia, Patrizia & “Totti”, Cristina e Bruna. Al centro da sinistra: Raffaella, Marina, Federica, Alessia ed Ilaria)

Abbiamo deciso di aiutare gli operai della Whirlpool di Napoli acquistando con una simbolica donazione il loro calendario 2021, dodici scatti dedicati a lavoratrici e lavoratori e realizzati dalla fotografa Tamara Casula, il cui ricavato è destinato al “Fondo di resistenza dei dipendenti” che sostiene economicamente la vertenza iniziata con la decisione della multinazionale americana di chiudere la fabbrica. Inoltre abbiamo proposto a soci e simpatizzanti di partecipare ad una foto di gruppo, inviandoci un’immagine “formato tessera” che la nostra brava videomaker Ilaria Di Nardo ha sovrapposto allo sfondo della copertina del calendario. Qui sotto pubblichiamo i due montaggi (abbiamo avuto così tante adesioni che non sarebbe stato possibile riunirle in una sola fotografia !), che invieremo agli operai della Whirlpool in segno di solidarietà.

Per saperne di più sulla vertenza Whirlpool e su come ordinare il calendario potete leggere il bell’articolo di Loris Campetti al link: https://bit.ly/3nAetkR.

SullanostrapelleM

(in alto da sinistra: Marco, Alfonso, Federico, Max, Walter e Luca. Al centro da sinistra: Corrado, Dario, Giovanni e Roberto. In basso da sinistra: Salvatore, Alessandro e Pietro).

 

Modalità di sottoscrizione: PayPal paypal.me/Sullanostrapelle;

oppure  bonifico bancario:  IBAN  IT81N0306909606100000106810 a  favore di “Cral Aziendale Whirlpool Napoli”; aggiungete all’importo della donazione 2 Euro per spese di spedizione.

Calendario Whrlpool

 

 

 

 

 

 

Scrivete a fondosolidalecralwhirlpool@gmail.com un messaggio indicando il quantitativo e l’indirizzo a cui volete ricevere i calendari. Il ricavato sarà destinato al 100% al “Fondo di resistenza dei dipendenti Whirlpool Napoli” al fine di sostenere la vertenza dei lavoratori.

 

 

 

Articoli Correlati

Tags

Condividi

468 ad

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consenso dati personali
Inviando questo form accetto il trattamento dei miei dati come sopra descritto e ulteriormente spiegato nell'Informativa sulla privacy