Emergenza terremoto

In merio al tragico terremoto avvenuto mercoledì scorso la nostra socia Alessia Spinazzola che è originaria del comune di Torricella in Sabina ci ha fatto avere l’elenco dei beni di prima necessità da inviare nelle zone terremotate, che possono essere portati nei punti di raccolta delle varie sedi comunali/municipali o delle associazioni che si sono attivate.

IMG-20160825-WA0000Il fratello di Alessia è nella Protezione civile e sua sorella lavora presso il Comune, per cui sarà costantemente aggiornata e se dovessero esserci richieste più specifiche sia di materiali che di volontari rispetto a quelle che si possono vedere  nella foto accanto, sarà sua premura informarci immediatamente.

L’emergenza per i suoi conterranei non finirà tanto presto perché lì la notte fa già molto freddo e non sarà facile stare nelle tendopoli, rinnoviamo pertanto a tutti  l’invito a donare e a far donare qualche euro al numero solidale 45500.
Atdal over 40 di Roma sta partecipando anche alle riunioni del Forum del Terzo Settore del Lazio per capire in che modo possiamo dare un aiuto concreto ed anche su questo vi terremo aggiornati.
Grazie ancora  tutti!

 

Articoli Correlati

Tags

Condividi

468 ad

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consenso dati personali
Inviando questo form accetto il trattamento dei miei dati come sopra descritto e ulteriormente spiegato nell'Informativa sulla privacy