Il liberismo ha devastato il lavoro

Durissima presa di posizione di Armando Rinaldi contro le attuali politiche economiche riguardanti il mercato del lavoro in occasione  del convegno sui diritti delle libere professioni tenutoasi a Milano lo scorso 4/11/2016. Convegno organizzato da Onorio Rosati (Consigliere Regionale Lombardo del PD) che ha invitato tra gli altri Pietro Ichino e Giuliano Cazzola. All’iniziativa era presente Max Rigano, giornalista e amico di Armando  che da anni si occupa anche dei nostri problemi. Reduce dal convegno il giornalista è andata a trovarlo  dopo aver intervistato sia Ichino che Cazzola che gli hanno in poche parole  elogiato il dumping sociale come scelta ineluttabile per stare al passo con i tempi.

L’intervista può essere letta integralmente qui  ed è stata suddivisa in pillole che potete vedere in sequenza scendendo lungo la pagina. Per chi fosse interessato sul lato destro della pagina trovate anche le interviste a Ichino e Cazzola sotto un titolo che cita il dumping sociale.

 

Articoli Correlati

Tags

Condividi

468 ad

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consenso dati personali
Inviando questo form accetto il trattamento dei miei dati come sopra descritto e ulteriormente spiegato nell'Informativa sulla privacy